Jeep® 4xe on air con lo spot “Do not disturb”

Jeep® presenta “Do not disturb”, lo spot dedicato alla gamma Jeep 4xe. Lo spot firmato da Leo Burnett è on air nei formati da 30 e 15 secondi sui canali TV, digital e social sino al 19 marzo, in Italia e in Gran Bretagna.

Il nuovo spot Jeep, in coerenza con lo spirito del marchio, lancia un messaggio chiaro attraverso un linguaggio out of the box capace di evocare una libertà espressiva sempre più rara nel mondo della comunicazione. Del resto, anche la capability off road del brand e la sua capacità di andare ovunque e fare qualsiasi cosa non hanno eguali. Il filmato mostra come, grazie alla tecnologia 4xe, la nuova gamma Jeep® assicuri una guida più silenziosa in modalità elettrica, perfetta per le avventure più selvagge. E convince gli scettici attraverso i veri protagonisti della natura: animali in libertà nel loro habitat.
In modalità full electric, infatti, i SUV Jeep 4xe Plug-In Hybrid riescono a esplorare nuovi terreni in silenzio e a zero emissioni, rispettando l’intimità degli animali e consentendo di apprezzare la natura senza filtri e in totale spontaneità.