Ritornano gli RDS World Tour

E’ finalmente tornato il momento di viaggiare e di vivere la grande musica live, RDS 100% Grandi Successi lo sa e ha deciso di celebrare le nuove riaperture con il ritorno degli RDS World Tour, il format di Music Experience che punta dritto al cuore della musica live e che unisce in un’avventura indimenticabile l’opportunità di tornare a viaggiare, il piacere di vivere insieme una capitale europea ed un concerto internazionale.

Il prossimo 13 luglio, l’aereo dell’RDS World Tour con 100 ascoltatori, atterrerà a Berlino per un concerto indimenticabile che infiammerà lo Stadio Olympia: lo speciale live show dei Coldplay che torneranno negli stadi per svelare le canzoni del nuovo album “Music of the Spheres” e per suonare finalmente dal vivo i loro classici in uno spettacolo esclusivo che solo la band di Chris Martin sa regalare.

Dal 14 al 27 marzo gli ascoltatori di RDS potranno provare ad aggiudicarsi questa esperienza unicapartecipando al gioco radio ‘Effetto Domino’ ascolta, gioca e vinci nel corso della normale programmazione radiofonica di RDS. I 100 più fortunati voleranno alla volta di Berlino accompagnati dai conduttori di RDS e dallo staff che saprà guidarli, in tutta sicurezza e con immancabile entusiasmo, nel vivere al meglio ogni momento di magia del concerto dei Coldplay.

“Siamo convinti che questo sia un momento storico di ripartenza che vedrà gli stadi tornare ad affollarsi grazie ai concerti di musica dal vivo” – dichiara Massimiliano Montefusco, General Manager di RDS 10% Grandi Successi. “L’RDS World Tour nasce con l’obiettivo di avvicinare gli ascoltatori ai propri idoli facendo vivere loro un’esperienza unica, da raccontare e viralizzare sui social. Questa importante iniziativa che la nostra entertainment company porta avanti con orgoglio è l’espressione dell’impegno di RDS di tramutare i sogni dei propri ascoltatori in realtà”.