Su Rai e Sky lo spot di Sir Safety System

In questi giorni ò in onda su RAI e SKY lo spot realizzato da Bluemotion per Sir Safety System.

Il processo che ha portato alla realizzazione di questo Video 3D è stato caratterizzato da un serrato lavoro di squadra, fin dai primi passi.
Ogni fase del progetto è stata curata dalla squadra interna di Bluemotion – dal concept di partenza alla creazione del video in tutti i dettagli e i particolari.

L’obiettivo era creare un Video 3D da sfruttare per supportare la strategia di marketing di Sir Safety System – in combinazione con un altro video di impronta corporate.

Un Video 3D fortemente d’impatto, capace di catturare l’attenzione e al tempo stesso di trasferire concetti ed informazioni in modo molto semplice.

La potente immagine della scarpa che cammina assorbendo gli urti e sostenendo i movimenti è la protagonista assoluta di questo Video 3D.
Finalmente, ecco una scarpa da lavoro che supporta chi la indossa ed è anche piacevole dal punto di vista estetico!

Concetti centrali sono la capacità di assorbimento e la conseguente spinta della suola, enfatizzata da effetti grafici e sonori d’impatto.
L’ambientazione – in un contesto lavorativo – è stata studiata e creata per fornire supporto al messaggio da trasferire, permettendo di capire in modo intuitivo l’utilizzo finale della scarpa.

Camminare nel futuro è la frase-chiave che accompagna il Video, rendendo il messaggio ancora più memorabile ed incisivo.