Pierpaolo Pretelli new entry nella famiglia di R101

Pierpaolo Pretelli entra ufficialmente nella famiglia di R101

Pierpaolo Pretelli

Farà compagnia agli ascoltatori ogni venerdì mattina, nel programma Procediamo condotto da Fernando Proce con la partecipazione di Regina e Sabrina ‘Bambi’, on air tutti i giorni dalle 9 alle 12 in radio su R101 e in tv sul canale 67 del digitale terrestre. 

L’annuncio è stato fatto oggi in radio proprio dai protagonisti del programma, approfittando dell’intervento di Pierpaolo in studio.

Prima esperienza radiofonica di Pierpaolo, che, dopo le imitazioni di Tale e Quale Show e la sua partecipazione nella Domenica In di Mara Venier, si mette  in gioco ai microfoni di Procediamo, il programma che fa ascoltare le canzoni più belle dagli anni ’90 ad oggi, tra musica e entertainment.

Nato a Maratea, classe ’90, Pierpaolo ha iniziato a frequentare gli studi televisivi fin da giovanissimo, quando Antonio Ricci nel 2013 lo scelse per diventare il primo “velino” di Striscia la Notizia. Dopo quella esperienza e alcuni anni come modello, mette su famiglia, diventa papà e si allontana dalle luci dello spettacolo per dedicarsi ad altro. Sarà l’anno scorso il GF Vip a riportarlo alla ribalta, a farlo conoscere, e amare, dal grande pubblico tanto da farlo arrivare ad un soffio dalla vittoria. A dargli una grande occasione è prima Carlo Conti, che lo arruola in Tale e Quale Show e poi Mara Venier che lo vuole al suo fianco a Domenica In