Euronics lancia la campagna promozionale “Rottama & Rinnova” 

Da oggi fino al 16 marzo nei negozi Euronics e nell’eshop dell’insegna è attiva la campagna “Rottama & Rinnova” che incentiva la sostituzione dei vecchi prodotti con modelli di nuova generazione, più performanti e più efficienti. 

L’iniziativa prevede importanti sconti su tutte le categorie merceologiche: un’occasione imperdibile per rinnovare i device tecnologici di uso personale o gli elettrodomestici di casa con apparecchi anche dai bassi consumi. 

Inoltre Euronics offre anche a tutti clienti che effettuano acquisti a partire da 299 euro, la possibilità di accedere a un finanziamento a tasso zero (quindi senza costi aggiuntivi) in 20 rate, con il primo pagamento a settembre 2022. Un motivo in più per passare ai modelli più nuovi e farsi trovare pronti all’imminente e definitivo passaggio alle nuove trasmissioni del digitale terrestre, dotandosi di un TV di grandi dimensioni e dalle funzionalità più evolute, abbinando al “Bonus rottamazione TV” le convenienti opportunità di risparmio studiate da Euronics. 

Tutti i vecchi dispositivi e apparecchi verranno ritirati gratuitamente da Euronics come previsto dalle normative vigenti, permettendo così di recuperare il massimo delle loro parti e di ridurre al minimo lo spreco di risorse e l’impatto ambientale. 

Oltre al classico volantino, a supporto dell’attività promozionale “Rottama & Rinnova”, Euronics ha previsto la messa in onda di commercial TV e radio sulle principali emittenti, integrati da una campagna digital e social. La creatività è studiata da Wundermann Thompson, mentre il mediaplan è stato curato da Media Italia. 

Credits:
Agenzia creativa: Wundermann Thompson Centro media: Media Italia
Casa di produzione: Filmgood