Acqua Frasassi con i campioni del volley maschile

Anche quest’anno, per la terza volta consecutiva, ACQUA FRASASSI ha voluto essere l’Acqua Ufficiale delle squadre del volley maschile che si confronteranno nella Final Four di Coppa Italia Superlega che si terrà sabato 5 e domenica 6 marzo prossimi all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).

Sabato 5 marzo sarà la volta delle semifinali, trasmesse in diretta su RaiSport, che vedranno il confronto fra le quattro migliori squadre del campionato:  Sir Safety Conad Perugia e Itas Trentino, già protagoniste della precedente edizione, e Gas Sales Bluenergy Piacenza e Allianz Milano al loro debutto in questa competizione. 

Le vincitrici giocheranno la finale di domenica 6 marzo, che sarà trasmessa in diretta su Rai 2.

Il weekend sportivo vedrà anche la finale della 1° edizione di Coppa Italia Serie A3, che potrà essere seguita in diretta streaming sul canale YouTube di legavolley.it.

Una nuova occasione per ribadire il grande legame di ACQUA FRASASSI con lo sport, che si è fatto sempre più forte nel tempo, abbracciando diverse discipline, dal calcio alla pallavolo, dal basket al ciclismo, con sostegno concreto a squadre e a eventi in importanti finali come queste.

Un impegno che è espressione di una filosofia fatta di profondi valori con cui le azioni concrete assumono un senso più ampio.

Perché ACQUA FRASASSI da sempre ha scelto di mettere al centro la persona, la cultura, il territorio e la qualità della vita. E fra le molteplici iniziative che ha intrapreso per promuovere e perseguire uno sviluppo concentrato su sostenibilità e responsabilità sociale, particolarmente significativi sono la vicinanza e il supporto allo sport.