Nataskia Cerfeda Business Development Manager della branch italiana di Spitch

Spitch, azienda internazionale specializzata in soluzioni di tecnologia vocale, annuncia la nomina di Nataskia Cerfeda in qualità di Business Development Manager della branch italiana.

Nataskia Cerfeda

Nel suo nuovo incarico Nataskia, che riporterà direttamente a Piergiorgio Vittori, VP Business Development Worldwide e Regional Manager dell’azienda, avrà l’obiettivo di ampliare il network relazionale del brand per favorire la crescita nel nostro Paese. In particolare, a lei il compito di identificare nuovi lead, di stabilire contatti e di costruire relazioni con potenziali clienti e partner, proponendo a ciascuno la miglior offerta, fornendo consigli su nuovi prodotti o soluzioni in base alle singole esigenze, raccogliendo dati di mercato e, infine, posizionando i prodotti e le soluzioni dell’azienda nella rete di contatti dei dipendenti.

Dopo la laurea in ingegneria informatica conseguita al Politecnico di Milano, Nataskia Cerfeda ha maturato una forte esperienza in qualità di Technical Account Manager, Project Manager & Pre-Sales su prodotti e soluzioni IT in ambito Bancario e Telco. Arriva in Spitch, dopo un lungo periodo come Business Developer e Responsabile Commerciale in differenti società di consulenza IT che l’ha portata a vantare un expertise pluriennale nella gestione dello sviluppo di nuovi account e nella vendita di differenti soluzioni software e servizi alle PMI.

“Da sempre la mia carriera è incentrata sull’aiutare le aziende nel proprio percorso di trasformazione digitale e con Spitch sento che questa missione si espleterà al massimo, proprio grazie alla tecnologia d’avanguardia offerta dal brand. Entrare a far parte di un’azienda così innovativa mi rende davvero entusiasta e sono felice di poter contribuire alla diffusione della sua awareness, grazie al mio ruolo di business developer” commenta la Cerfeda.