Miss France 2022 interpreta la nuova campagna Festina

Diane Leyre,  Miss France 2022, la neo-eletta regina di bellezza francese è l’affascinante testimonial delle nuove collezioni Festina. E’ lei quest’anno il volto internazionale femminile della maison e la favolosa protagonista dell’ultima campagna pubblicitaria Festina in cui compaiono i nuovi segnatempo Boyfriend, Mademoiselle e Skeleton.

Firma la campagna il famoso fotografo Marcel Hartmann cogliendo la personalità della miss insieme all’essenza del brand Festina in 4 straordinari ritratti. La naturale grazia ed il portamento elegante della bellissima testimonial rendono affascinante ogni suo scatto: da quello più intrigante dove mostra il suo lato più rock con bandana e top a quello raffinato dove indossa un abito da sera, da quello glamour con la corona da miss e i tacchi alti a quello più informale con una camicia bianca sopra ai jeans.  

Mora, sguardo magnetico e sorriso che incanta, Diane è una ragazza che brilla e rappresenta perfettamente il fascino e l’eleganza delle collezioni femminili Festina contribuendo, fin da subito, al successo dei nuovi segnatempo. “Prima foto del mio shooting @festina.watches ⌚️. Sono orgogliosa di essere il volto di questo brand per un anno in tutto il mondo 🌍. Vi piace il risultato?” scrive Diane Leyre postando sul suo profilo Instagram uno dei ritratti della campagna. E in pochi minuti il post con al polso l’ultimo cronografo della collezione Festina Boyfriend riceve più di 50.000 like.

“Siamo felici di continuare l’avventura nel mondo di Miss France e di dare il benvenuto a Diane nel meraviglioso mondo Festina” commenta Lucia Carbonato, Responsabile Marketing di Festina Italia e aggiunge: “Femminile e sensuale, Diane non solo incarna una bellezza autentica che rispecchia appieno l’identità del nostro brand ma, interpretando alla perfezione le nostre collezioni, riesce a suggerire al pubblico femminile come un orologio Festina sia l’accessorio giusto per ogni occasione. Gli abbinamenti perfetti sono per noi donne essenziali nel look e poter contare su una offerta femminile Festina cosi ampia e qualitativa significa poter indossare anche al polso ciò che ci fa sentire al meglio”.