Campagna pubblicitaria Spring Summer 2022 per Original Marines

Debutta così Italian Essence il nuovo capitolo che racconta attraverso la campagna creativa multicanale la collezione Original Marines Spring Summer 2022.

Una bellissima storia d’amore tra il brand e il nostro Paese che va avanti dal 1983 e celebra la bellezza e l’eccellenza italiana. Un concept emozionale prescelto e raccontato da Original Marines anche nelle precedenti campagne che, dopo spettacolari scenari italiani, con la collezione Spring Summer 2022 ci conduce in Puglia. Splendide masserie, caratteristici muri a secco, distese di uliveti affacciati su uno dei mari più belli del nostro territorio, fanno da sfondo al nuovo capitolo della campagna pubblicitaria Original Marines ideata e realizzata da Arkage.

La campagna, scattata da Anthony Favazza, vede al centro di tutto i bambini, protagonisti assoluti, che accomunati da una contagiosa vitalità e positività indossano in contesti meravigliosi gli outfit della nuova collezione. Total look ideali per le diverse occasioni di utilizzo, dal più elegante, al casual, all’active, allo streetwear, accomunati da un’unica essenza: il design 100% italiano di Original Marines, #ItalianEssence.

“Original Marines è da sempre sinonimo di autenticità, qualità e stile indiscutibilmente italiano – sottolinea Rocco Rella, International Sales, Marketing and e-commerce Director di Original Marines -. Con la collezione Spring Summer 2022 presentiamo un nuovo capitolo creativo del brand che sceglie di mettere al centro della comunicazione ancora una volta l’italianità di Original Marines e il suo stile spensierato con una serie di scatti suggestivi realizzati sullo sfondo di un affascinante paesaggio mediterraneo e sintetizzati dal pay off ‘Italian Essence’. Nella nuova campagna gli elementi di narrazione celebrano l’eccellenza italiana, la bellezza e lo stile, da sempre nostri segni distintivi. Una bellezza spontanea, leggera e piacevole, proprio come quella di tutti i bambini, quella che il brand ha scelto di comunicare”

On air da marzo, con una pianificazione interna, la campagna Original Marines Spring Summer 2022 è declinata su stampa, affissione e digital.

CREDITS

Marketing, E-Commerce & International Sales Director Original Marines: Rocco Rella

Marketing & Communication Manager Original Marines: Federica Costanzo

Agency: Arkage

Creative Direction & Copywriting: Mauro Feliziani

Art Director: Ottavio Tarallo

Styling: Simona Valentini

Photographer: Anthony Favazza

Film Director: Luca Mililotti

Account Director: Francesca Indigeno

Executive Producer: Viviana Lorelli

Project Manager: Silvia Cefaro