Nuova campagna pubblicitaria per U.S. Polo Assn

U.S. Polo Assn., lo storico marchio americano, presenta la nuova campagna pubblicitaria ispirata all’heritage della più antica associazione di polo d’America.

Visual realizzato con suggestive foto di polo degli anni trenta che ribadiscono i concetti di eleganza e tradizione; head line d’impatto – “before fashion polo was a sport” – per sottolineare non solo che U.S. Polo Assn. è stata la prima associazione di squadre di polo in USA ma soprattutto che le collezioni U.S. Polo Assn. sono sinonimo di vero fashion che nasce dallo sport.

U.S. Polo Assn. si differenzia da tutti gli altri marchi che si ispirano al gioco del polo proprio in virtù della sua storia: quella di una associazione che dal 1890 detta le regole del gioco e dello stile del polo, producendo capi di abbigliamento originali per le squadre.

La campagna, per la prima volta unica per i licenziatari di tutto il mondo, è stata ideata in tandem dalle agenzie Advisionair e Claim Branding Value. Due diversi soggetti – Spring-Summer/Fall-Winter – on air a partire dal prossimo mese di gennaio, vedranno l’alternarsi delle diverse linee prodotto, dall’abbigliamento al footwear, dalle borse agli orologi.

“Questa nuova campagna U.S. Polo Assn. ispirata all’heritage del marchio – ha dichiarato Lorenzo Nencini, manager di Incom e responsabile del Progetto U.S. Polo Assn. abbigliamento – rende attuali un patrimonio culturale e una tradizione che si tramandano e si rinnovano nel tempo. Il fatto che la campagna sia unica in tutto il mondo e che la casa madre americana abbia scelto un duo di agenzie italiane è ulteriore motivo di orgoglio e soddisfazione”.