Nuovo spot di Nintendo per San Valentino

Regali di coppia a San Valentino? Perché no, se si tratta di una Nintendo Switch! Le coppie di oggi non sono quelle di una volta: ognuno ha i propri ritmi, le proprie passioni, i propri amici e molto spesso anche le opinioni sono differenti. Nintendo Switch, però, può mettere d’accordo tutti e regalare alle coppie momenti di spensieratezza e divertimento in cui ogni differenza si attenua e vince la voglia di giocare insieme.

Regalarsi una Nintendo Switch a San Valentino nasconde anche una motivazione meno ufficiale, che è meglio non rivelare ai propri partner: l’occasione per fare, prima di tutto, un regalo a sé stessi senza farlo passare perun regalo a sé stessi. Lo spot è stato pensato e realizzato dall’agenzia di comunicazione integrata Together, che si occupa da due anni della gestione dei canali social, della creazione dei contenuti e della pianificazione media digitale.

Fabio Padoan, Chief Strategy & Creative Officer di Together dichiara: “La partnership con Nintendo è sempre più ampia e siamo molto felici di realizzare il nostro primo spot per uno dei nostri più importanti brand, ma soprattutto di raccontare un prodotto iconico come Nintendo Switch come un’occasione di togetherness, meno scontata di molte altre, all’interno di una coppia”. Lo spot andrà on air dal 12 al 22 febbraio su Mass Tv, Paid Tv, Digital e Video on Demand, e online su Youtube e gli altri canali social.