Armando Viale Creative Director di Ogilvy Italia

Armando Viale, già Creative Director in M&CSaatchi su Sky e BMW, entra a far parte dell’agenzia guidata da Roberta La Selva e Giuseppe Mastromatteo come Creative Director.

Armando Viale

Armando porta in Ogilvy la sua esperienza come art director e direttore creativo maturata dopo oltre vent’anni nelle principali agenzie italiane come Lowe Pirella, McCann e DDB. Nel suo portfolio numerosi premi vinti nei principali award internazionali come Cannes, New York Festival, Eurobest, e italiani come ADCI. 

“Pronunciare il nome Ogilvy genera adrenalina, curiosità e senso di forte appartenenza, perché per chi ama questo lavoro è importante sentirsi parte di qualcosa di più grande iniziato prima, sentirsi parte di nomi importanti, esperienze tramandate, per arrivare un giorno a dare il proprio contributo. In questo modo l’eredità di una visione continua ad esistere sempre. Io entro in un gruppo dal valore creativo e umano altissimo e non posso non ringraziare da subito Giuseppe Mastromatteo e Roberta La Selva per la fiducia dimostratami.” dichiara Armando Viale.