Geoffroy Martin Direttore Operativo di Ogury

Ogury, tra i leader mondiali nel mobile brand advertising fondato sulla tutela della privacy, annuncia la nomina di Geoffroy Martin come Direttore Operativo. Con questo ruolo, Martin guiderà la continua direzione di sviluppo globale dell’azienda e si occuperà della supervisione di diverse funzioni core: dalla supervisione nel raggiungimento dei risultati, in termini di ricavi ed operazioni, al marketing e alla tecnologia.

Geoffroy MArtin

Martin ha condotto la maggior parte della sua carriera nella Silicon Valley, vantando oggi oltre 20 anni di esperienza di leadership di alto livello in aziende tech, con doppia cittadinanza francese e statunitense.

Laureato all’Ecole Centrale di Parigi e al Politecnico di Torino, dal 2010 al 2015 Martin è stato CEO di Art.com, rendendolo il più grande retailer online di arte, servendo più di 19 milioni di consumatori in 150 Paesi. Prima della sua nomina in Ogury, Martin ha ricoperto il ruolo di Vice Presidente esecutivo e General Manager del Growth Portfolio di Criteo, dove ha creato e gestito la divisione Retail Media, triplicandone il fatturato. 


L’industria della pubblicità online sta vivendo un periodo di grande trasformazione, soprattutto con la progressiva rimozione dei cookie di terze parti e degli ID pubblicitari. Il settore si sta consolidando e solo un piccolo gruppo di operatori sarà in grado di crescere in futuro“, ha dichiarato Geoffroy Martin, Direttore Operativo di Ogury. “Sono convinto che, con la nostra capacità di combinare l’interesse globale del pubblico e la protezione della privacy, Ogury sarà tra questi, e sono entusiasta di poter contribuire a questo grande futuro“.