Italia Independent sfreccia sulle strade di Miami

Il primo amore non si scorda mai. Il mondo dei motori scorre nelle vene di Lapo Elkann e di Italia Independent che – sin dalla nascita – si è ispirata a quel mondo celebrando la sua energia e il suo stile e portandolo con eleganza ed armonia nelle proprie collezioni di occhiali. 

Italia Independent torna sulle strade ed il suo animo eclettico,innovativo e pop, unito all’amore smisurato e viscerale del suo Fondatore per il mondo dei motori, si sposano alla perfezione con l’identità di Véhicule, rivista di motori d’avanguardia, i cui contenuti d’eccellenza creano un catalogo unico destinato a divenire pezzo da collezione. 

Una partnership d’eccellenza quella tra Italia Independent e Véhicule, le cui immagini – dirette, audaci ed irriverenti – ne sono la testimonianza. 

Protagonista di questo progetto di comunicazione avant-garde una splendida Porsche 911 del 1986 firmata Gemballa, che nell’ambientazione Miami anni ‘80 strizza l’occhio e richiama le atmosfere tipiche di “Miami Vice”, la serie cult che ha rivoluzionato l’estetica di quel decennio e che ora ritorna a nuova vita quale scenario perfetto per mostrare gli splendidi prodotti marchiati Italia Independent.