A “Tv Talk”, dalla “telepolitica” a Sanremo

Nuovo appuntamento con “Tv Talk”, in onda sabato 5 febbraio alle 15.00 su Rai3. Ospiti di Massimo Bernardini: Maria Latella, Paolo Celata, Antonella Clerici, Gianni Morandi, Mara Maionchi, Saverio Raimondo, Claudia Rossi, Marta Cagnola, Riccardo Bocca, Giorgio Simonelli.

Massimo Bernardini

Con Maria Latella e Paolo Celata, spazio alla resa dei conti tra le forze politiche: i leader di partito sembrano servirsi nuovamente del mezzo televisivo per lanciare attacchi e ultimatum ai loro colleghi, rilanciando così la “telepolitica”.

La presenza di Antonella Clerici sarà invece l’occasione per commentare la sua annata televisiva e una nuova tendenza del piccolo schermo: la terza età come protagonista attiva delle trasmissioni.

Gran parte della puntata è ovviamente dedicata al Festival di Sanremo: analisi degli ascolti, della scrittura e di tutti gli elementi che hanno caratterizzato l’appuntamento televisivo dell’anno.

In collegamento, un assoluto protagonista di quel palco: Gianni Morandi. Oltre a lui, impreziosiscono il dibattito anche Saverio Raimondo, Marta Cagnola, Riccardo Bocca, Claudia Rossi e Giorgio Simonelli.

Infine, Mara Maionchi: oltre a dire la sua su Sanremo, sarà al centro di un approfondimento su “Italia’s Got Talent”.