On air la nuova campagna adv di Coin

Coin, la più diffusa catena italiana di department store, presenta “Be Unique” la campagna advertising PE2022 ideata per il lancio delle nuove collezioni primavera/estate dell’insegna. Protagonista è Alessandro Ossola, atleta paralimpico della nazionale di atletica leggera,presidente e co-founder di Bionic People, associazione no profit – che Coin ha scelto di sostenere attivamente – che ha come obiettivo la sensibilizzazione sui temi legati alla disabilità e all’inclusione sociale. 

Ideata interamente dalla direzione marketing di Coin, “Be Unique” – ambientata a Roma, dopo che le precedenti campagne avevano visto protagoniste Venezia e Milano – nasce per esaltare l’arte, la bellezza ed il valore dell’italianità e del Made in Italy.

“La nuova stagione di Coin è ricca tante novità, sia in store che online, con un arricchimento costante di nuovi brand esclusivi e soprattutto nuove experience per i clienti. La campagna “Be Unique” è un invito a scoprire ogni giorno la propria unicità ed autenticità, proprio come il campione paralimpico Alessandro Ossola, che ha saputo ridisegnare la sua vita con forza ed entusiasmo. Questo è l’augurio, dopo un periodo così complesso, che facciamo a noi e alla nostra bella Italia” spiega Monica Gagliardi, Direttore Marketing e Digital Transformation di Coin SpA.

La campagna sarà on air sui canali digitali, sui social network e sugli spazi destinati alla comunicazione negli store dal 9 febbraio.