Al via la nuova campagna TV di Novakid

Ha preso il via la nuova campagna nazionale di Novakid, scuola di inglese online per bambini dai 4 ai 12 anni, con l’obiettivo di far conoscere al pubblico italiano i suoi servizi e la sua ampia offerta, che da sempre la differenziano da tutte le altre scuole di inglese. La piattaforma, infatti, offre per i più piccoli lezioni online e individuali, insegnanti madrelingua certificati e qualificati e un metodo di studio basato sul gioco, in grado di unire il divertimento all’apprendimento.

Novakid ha optato per una pianificazione in TV su SKYGo Cinema Family con uno spot “no skip” della durata di 15’’ e su Pluto TV, invece, con uno spot dedicato di 30 secondi. La campagna “Le mamme si fidano di Novakid”, in onda fino al 23 aprile 2022, è parte di un progetto di investimento complessivo superiore a 120.000€ con l’obiettivo principale di portare l’offerta di Novakid nelle case di quante più famiglie italiane.

Il tema del video commercial, interamente realizzato dal brand utilizzando un tone of voice amichevole e di facile comprensione, è la fiducia che le mamme di diversa provenienza nel mondo dimostrano nei confronti della scuola d’inglese online numero uno in Europa, invitando i propri figli a provare una lezione sulla piattaforma. Lo spot mostra poi come il metodo di insegnamento Novakid sia interattivo, con giochi e attività, che aiutano lo sviluppo della mente dei più piccoli e rendono lo studio e l’apprendimento della lingua più semplice, divertente e piacevole.  

“Siamo entusiasti di inaugurare il 2022 con una nuova campagna TV che possa darci maggiore visibilità”, commenta Max Azarov Co-founder e CEO di Novakid. “Il nostro obiettivo è di riuscire ad aprire la mente dei più piccoli per prepararli al mondo che li aspetta, dove l’inglese è ormai diventato un punto di forza e di necessità, soprattutto per un approccio futuro al mondo del lavoro. Siamo convinti che l’Italia sia un Paese importante per il nostro brand, ed è proprio per questo che abbiamo creato un’offerta diversa dai nostri competitors, affiancandola a una presenza sui media principali italiani, affinché le famiglie italiane ci conoscano e scoprano tutti i vantaggi di una didattica innovativa ed efficace come la nostra”.