I Maneskin colonna sonora del nuovo spot di TIM

Nasce la nuova offerta per navigare con la rete 5G di TIM più veloce di sempre e con un servizio clienti dedicato Roma, 2 febbraio 2022 TIM sceglie la musica dei Maneskin per il nuovo spot, lanciato in occasione del Festival della canzone italiana di Sanremo.

Lo spot è dedicato a MAGNIFICA Mobile, la nuova offerta che consente di navigare con la rete 5G di TIM ed avere un servizio clienti dedicato. Sempre al fianco delle eccellenze italiane nel mondo, TIM ha scelto la band di maggiore successo del momento, con il brano ‘I wanna be your slave’, che accompagnerà l’azienda nelle prossime pubblicità.

Nello spot uno smartphone in soggettiva apre le porte a un’esperienza immersiva e fortemente innovativa offerta dalla rete TIM in outdoor. Un’auto che sfreccia su una pista da rally innevata richiama la velocità del 5G di TIM, uno scudo digitale protegge il device facendo sbocciare un prato di fiori, ricordandoci quanto sia sicura la navigazione sulla rete TIM. Mentre il lungo tappeto rosso che attraversa un’affollata galleria, per approdare nel nuovissimo store di Piazza Gae Aulenti a Milano, simboleggia le massime performance della rete TIM e l’assistenza dedicata nei negozi TIM e al 119.

CREDITS:

Direzione Creativa: Sandra Aitala – TIM

Regia: Paolino Tonoli

Agenzia: Havas Milan

Produzione: Armosia

Post produzione: Frame by Frame