Online il nuovo website di Ecomarketbio

Da oggi è online il nuovo website EcomarketBio, l’e-commerce di prodotti biologici che opera sull’intero territorio nazionale e che conta oltre 1500 articoli in catalogo. La piattaforma digitale del brand, totalmente rinnovata, presenta una nuova veste grafica e diventa più fruibile, in modo semplice e veloce.

Con la nuova piattaforma, EcomarketBio sta facendo un ulteriore passo avanti per diventare sempre più funzionale all’obiettivo di rispondere alle esigenze di acquisto dei clienti, sempre in evoluzione, e di migliorare la customer experience” dichiara Pierguido Maestro, Presidente e Amministratore Delegato di Ecomarket Srl. E continua: “Velocità e usabilità sono dei requisiti imprescindibili per far vivere una piacevole esperienza agli acquirenti: i due anni appena trascorsi hanno reso tutti più digitali e, di conseguenza, più esperti ed esigenti. Con il nuovo sito vogliamo aiutare i nostri clienti nelle loro scelte, facilitando la selezione tra gli oltre 1500 prodotti biologici in catalogo, tra secchi e freschi, anche grazie alla riorganizzazione dei contenuti e della struttura. Inoltre, da oggi la spesa si più fare con più facilità anche da mobile!” conclude il Manager.

La piattaforma EcomarketBio, con il suo layout semplice e intuitivo, si adatta automaticamente a tutti i device, consentendo così un’agevole consultazione anche in mobilità.

Il sito è stato realizzato in partnership con Making Science, società di consulenza tecnologica e di marketing digitale specializzata in e-commerce e trasformazione digitale, e sviluppato su piattaforma in Saas Storeden con app dedicata per la certificazione dei lotto.

“EcomarketBio rappresenta a pieno l’evoluzione digitale delle imprese che vogliono rispondere alle esigenze, sempre più evolute, delle persone. La scelta della piattaforma in Saas Storeden ci ha permesso di personalizzare l’esperienza utente facilitando la selezione dei prodotti ed il processo di ordine online” dichiara Victor Vassallo, Managing Director Italy di Making Science. E continua: “Inoltre, questa scelta ci permetterà un’evoluzione di crescita di EcomarketBio, implementando strumenti di intelligenza artificiale, analisi del dato e workflow automatici integrati con strumenti dì advertising avanzati con il fine di aumentare il numero di nuovi clienti e il numero di ordini di quelli fidelizzati migliorando allo stesso tempo il servizio al cliente finale”.