PhotoSì riscalda il San Valentino, onair con la campagna tv, digital

Mancano ancora un paio di settimane alla festa degli innamorati, ma è invece il momento perfetto per organizzarsi per il regalo al proprio partner, che quest’anno sarà una foto, un ‘FotoLibro’ o magari un quadro personalizzato con le foto della propria lei, lui o entrambi. Il tutto realizzabile nella massima semplicità con pochi passaggi sull’app, già scaricata ed utilizzata da 5 milioni di utenti.

Questo è il messaggio della campagna PhotoSì – azienda leader nel mercato della stampa di fotografie digitali e regali personalizzati con headquarter a Riccione – che prende il via oggi con uno spot pianificato sui circuiti televisivi nazionali e supportato da una campagna cross-mediale e multi-soggetto, che coinvolge anche il web e i 5000 punti vendita PhotoSì operativi in Italia e all’estero. La campagna sarà infatti anche declinata in Spagna, Francia, Germania, Inghilterra.

Lo spot, nelle versioni 15” e 30”, origina da creatività interna PhotoSì che dispone di un in-house Content Factory in cui operano circa 30 professionisti, coordinata da Sara Scamarcia, Brand Communication Manager nonchè regista dello spot, che spiega: “I nostri prodotti rappresentano più di un dono, ma è un’emozione, la narrazione di sé, sia essa generata dal ricordo di un bel momento o semplicemente un gesto d’affetto della o dalla persona che si ama. Ed inoltre – continua Sara Scamarcia – nel regalare al partner un simbolo d’amore come un nostro FotoLibro, un quadro o una semplice stampa nel quale è protagonista un ricordo prezioso, non si sbaglia mai”.

Crediti:

Business Developer: Manuel Mainetti

Brand Communication Manager: Sara Scamarcia

Art Director: Mirko Garattoni

Copy: Ilaria Righini

Casa di produzione: The Storytellers

Regia: Sara Scamarcia

Doppiaggio: Camilla Cattabriga

Produttore Esecutivo: Domenico Cricelli

Centro Media: Taurus