A Soluzione Group le Media Relations di Bosch Rexroth

La divisione Media Relations di Soluzione Group si è aggiudicata la gara indetta da Bosch Rexroth Italia – leader mondiale di tecnologie integrate per l’automazione industriale e la movimentazione di macchine operatrici – che ha individuato nell’agenzia di comunicazione il partner idoneo grazie all’expertise maturata a fianco di major player a livello mondiale in ambito B2B. L’incarico, di durata biennale, vedrà il team PR impegnato nella gestione delle relazioni con i media, offline e online, rappresentativi delle diverse industry in cui opera l’azienda, con l’obiettivo di promuovere e consolidare l’awareness del brand.

Una redazione dedicata è già operativa nell’organizzazione di un piano editoriale che veda valorizzare su diversi fronti la leadership di Bosch Rexroth Italia attraverso interviste, dossier, case history e comunicati stampa di natura corporate e di prodotto finalizzati a implementarne la visibilità e notorietà presso i pubblici di interesse. 

Bosch Rexroth Italia va così ad arricchire il portfolio di imprese del comparto B2B che si sono affidati alla competenza PR di Soluzione Group, tra cui i nomi noti di Aventics, Telmotor, Renolit Iberica, BKT e Klain Robotics.