Al via il nuovo spot zuppe DimmidiSi

“Siamo orgogliosi della conferma da parte di DimmidiSì anche per il 2022 – afferma Roberto Botto, CEO & Founder di Libera Brand Building Group e felici di proseguire il rapporto di collaborazione con La Linea Verde, un’Azienda che sposa come noi i valori di innovazione, indipendenza, e italianità. Inauguriamo il nuovo anno con il lancio dello spot TV Zuppe, uno dei prodotti più importanti per l’Azienda”.

Nel nuovo commercial TV creato da Libera Brand Building, la società di branding e advertising parte di Libera Brand Building Group, è centrale il tema della bontà. Il racconto creativo è focalizzato sull’impegno da parte di Dimmidisì nel generare benessere per le persone, la società e la natura. Un mondo fatto di scelte responsabili, per elevare la reputation del Brand ed entrare sempre più in contatto con le aspettative e la sensibilità dei consumatori.

Nello spot viene celebrato un ampliamento del target e, al contempo, si avvia un percorso di convergenza tra comunicazione istituzionale e comunicazione di prodotto. Il SÌ pronunciato alla vita diventa il filo conduttore di una narrazione che punta sul desiderio di benessere e si conclude con il consumo del prodotto. Un prodotto buono da tutti i punti di vista, perché arricchito di valori “etici” che certificano una scelta di gusto e di piacere.

Lo spot è on air dal 16 gennaio 2022 e per la pianificazione si è optato per una strategia multimediale con una presenza sinergica su televisione (RAI) e digital, per raggiungere i consumatori finali in diversi momenti della Costumer Journey.

“Libera Brand Building e La Linea Verde hanno collaborato con entusiasmo a questo progetto – aggiunge Elena Tiziana Iori Responsabile Comunicazione de La Linea Verde – L’ottimo risultato è frutto del lavoro di squadra che ha consentito la creazione di uno spot valoriale che pensiamo possa arricchire la reputazione del brand. Un bel modo di festeggiare i 15 anni di DimmidiSì sul mercato, anni ricchi di soddisfazioni su tutti i fronti”.

CREDITS

Roberto Botto – Founder & CEO Libera Brand Building Group

Enrico Chiadò Rana – Founder & Executive Creative Director Libera Brand Building Group

Maddalena Giavarini – Creative Director Libera Brand Building

Pamela Pelatelli – Head of Strategy 

Elena Ambrosia – Client Manager 

Francesca Gullace – Account Executive 

Alessio Nardelli – Art Director 

Michele Pieri – Senior Copy Writer

Simone Tarocco – Producer