Lella Costa e Ficarra e Picone ospiti a “Tv Talk” di Massimo Bernardini

A due giorni dalle votazioni per il Presidente della Repubblica, la televisione si è accesa alla ricerca del candidato più probabile. Com’è andata questa “caccia al nome”? Ne discutono con Massimo Bernardini a “Tv Talk”, in onda sabato 22 gennaio alle 15.00 su Rai3, Gianluca Semprini, Giuseppe Brindisi e Lella Costa.

Massimo Bernardini

Sempre con loro, un affondo sulla satira di questa settimana: l’eventualità di Silvio Berlusconi al Colle sembra aver provocato un risveglio improvviso del genere.

Con Riccardo Bocca e Salvo Sottile, poi, si analizza la nuova stagione de “I Fatti Vostri” con un occhio attento allo stile di conduzione, mentre Ficarra e Picone sono al centro di un focus sulla loro nuova serie televisiva “Incastrati”.

Dopo gli immancabili ReTVeet – l’imperdibile rubrica che ripropone i momenti televisivi clou degli ultimi giorni, la strana coppia formata da Simona Ventura e Paola Perego sveleranno i meccanismi del loro “Citofonare Rai2”, in breve tempo diventato una sorta di cult televisivo.

La loro presenza è, inoltre, l’occasione per interrogarsi su una generazione di conduttrici esplosa negli anni ‘90, ma ancora centrale nello show business degli ultimi tempi. Infine, la seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani”, grande successo partito con un evento di forte impatto emotivo che ha coinvolto proprio il personaggio interpretato da Gianmarco Saurino, ospite in studio.