FRAU lancia la nuova campagna ADV Spring Summer 2022

La nuova campagna ADV di Frau dedicata alla collezione Primavera Estate 2022 definisce il percorso strategico legato all’immagine e alla reputation del brand nell’anno del 70esimo anniversario dello storico calzaturificio.

Il concept creativo della campagna ADV abbraccia i valori fondamentali del brand attraverso l’interpretazione fresca e famigliare dell’eclettico fotografo siciliano Alberto Alicata. L’innovativa linea di comunicazione del brand di calzature Made in Italy debutta in un’atmosfera tipicamente italiana, realizzata grazie al trattamento fotografico d’eccezione, posing naturali e romantiche e un set luci forte ed avvolgente ad enfatizzare i toni neutri della collezione Primavera Estate 2022.

Scenari estivi, accoglienti, caldi e famigliari: dalla masseria tradizionale pugliese Grotta di Figazzano ai bianchi ottici del centro storico di Ostuni fino alle scogliere selvagge della Costa Merlata sono l’ambientazione della nuova campagna nella quale colori caldi e accesi della terra e della vegetazione si amalgamano al candido marmo dei vicoli del borgo e all’acqua verde smeraldo che spicca dagli scorci sul mare.

La Puglia con suoi paesaggi da sogno è teatro di una storia passionale esplosa in scatti dalla forte componente emozionale nei quali le calzature ricoprono il ruolo da protagonista raccontandosi come prodotto di alta qualità, trendy e confortevole.

La campagna ADV Primavera Estate 2022 di Frau si impone così un racconto fotografico basato su uno storytelling reale, naturale e coinvolgente che vedrà i modelli della nuova collezione protagonisti di una romantica vacanza italiana.

La nuova campagna ADV vedrà il suo debutto sui canali social e web di Frau e su carta stampata delle testate consumer specializzate nel mondo del fashion e lifestyle di alto profilo a partire da Febbraio 2022.