J-Ax parla di casi di cronaca nera irrisolti e surreali in Non Aprite Quella Podcast

Non Aprite Quella Podcast è uno show prodotto da Willy l’orbo e Spotify Studios, ideato da J-Ax e condotto insieme al rapper Pedar e al giornalista e autore Matteo Lenardon. Si tratta di tre personaggi che non hanno molto in comune, che difficilmente la pensano allo stesso modo e che certamente non le mandano a dire. Se a questa premessa aggiungiamo il fatto che i tre protagonisti del podcast discuteranno con irriverenza di misteri irrisolti, episodi raccapriccianti e serial killer inquietanti, gli elementi per divertirsi sembrano esserci tutti!  

Nel corso delle 10 puntate, la prima delle quali sarà disponibile da domani 20 gennaio, J-Ax e i suoi co-host parleranno di elementi surreali nascosti tra fatti di cronaca realmente accaduti in Italia e nel mondo, spesso omessi o passati in secondo piano nelle narrazioni precedenti. Dal caso dei bambini di Satana della Bologna di metà anni ’90 a quello del mostro di Bolzano, dal metronotte Zanfetta rapito dagli alieni fino alla saponificatrice di Correggio, i tre protagonisti del podcast indagheranno in maniera ironica e non morbosa su episodi misteriosi e spesso irrisolti.

Sono davvero entusiasta di realizzare insieme a Spotify il mio primo podcast” racconta J-Ax. “Insieme a due amici come Pedar e Matteo andremo alla scoperta degli aspetti più surreali di casi di cronaca più o meno conosciuti, senza mai rinunciare all’ ironia e con l’obiettivo di divertirci e divertire gli ascoltatori”.