Nicoletta Properzi Sales Director di Getfluence

Getfluence, marketplace internazionale specializzato nell’ottimizzazione e distribuzione di campagne di branded content, annuncia l’ampliamento del suo team milanese con la nomina di Nicoletta Properzi in qualità di Sales Director Italia. La nomina rientra negli obiettivi di business dell’azienda volti a sviluppare e incrementare la propria presenza in Europa.

Nicoletta Properzi

Nel suo ruolo, Nicoletta Properzi avrà la responsabilità di supportare lo sviluppo di Getfluence in Italia, incrementando l’adozione di campagne di branded content nel marketing mix delle aziende, sviluppando e guidando al contempo il team sales della società lanciata lo scorso febbraio nel nostro Paese. 

Nicoletta Properzi ha un’esperienza più che decennale nel campo dei media a livello globale, dall’offline all’online, con un forte focus sulle vendite internazionali, maturata presso importanti editori nazionali e mondiali.  

Prima di entrare in Getfluence, Nicoletta ha lavorato per quasi un decennio in Global Media Group come International Key Account Manager responsabile del mercato italiano con focus all’Out Of Home e Digital Out Of Home. In precedenza, ha ricoperto i ruoli di International Key Account Manager per il mercato italiano presso ExterionMedia, e Fashion Sales Account Manager presso il gruppo tedesco Gruner&Jahr. Nicoletta ha iniziato la sua carriera nel 2008 in RCS Mediagroup nel dipartimento International media relations, dopo una laurea in Public Relation e Advertising e un Master in Sales e Trade Marketing conseguiti presso l’Università IULM di Milano. 

“Ringrazio Getfluence per aver avuto fiducia nelle mie capacità – dichiara Nicoletta Properzi, Sales Director Italia di Getfluence -. Metterò a disposizione tutte le mie competenze per garantire la crescita dell’azienda in Italia, sviluppando e incoraggiando il team locale. Il successo arriva quando gli altri hanno successo con te, quindi darò il massimo per far sì che questo obiettivo venga raggiunto”.