Stephane Herrmann nuovo CEO di Lombard Odier (Europe)

Stephane Herrmann ha assunto il ruolo di CEO di Lombard Odier (Europe) SA (LOESA). Stephane Herrmann è approdato in Lombard Odier (Europe) nel 2019 in qualità di Chief Operating Officer e Deputy Chief Executive Officer. Forte della sua vasta esperienza accumulata ricoprendo ruoli manageriali di vario tipo presso società di livello internazionale, vanta una profonda conoscenza e padronanza dello scenario di business, normativo e operativo europeo. 

Stephane Herrmann

Al fine di garantire un passaggio di consegne armonio, negli ultimi due anni Henry Fischel- Bock e Stephane Herrmann hanno gestito insieme LOESA. Henry Fischel-Bock continua a far parte del Consiglio di Amministrazione di LOESA in qualità di amministratore non esecutivo. 

Nel rispetto della view di lungo periodo di Lombard Odier, Stephane Herrmann ha avviato la sua carriera in LOESA nel 2019 come Chief Operating Officer e Deputy Chief Executive Officer. Vanta una ricca esperienza nel settore e ha ricoperto diversi incarichi manageriali presso PwC, IBM, Société Générale e Credit Suisse in Europa e in Asia. Recentemente, Stephane Herrmann è stato CEO di Credit Suisse (Lussemburgo) SA fino al 2018, pertanto vanta una profonda conoscenza del contesto di business, normativo e operativo europeo.