Eva Tommasini Head of PR & Communication di Realize Networks

Realize Networks, la Talent Agency italiana dedicata al food, amplia il suo organico con l’ingresso di una nuova professionalità nell’ambito della comunicazione nominando Eva Tommasini come nuova Head of PR & Communication. 

Eva Tommasini

Eva Tommasini entra nel team di Realize Networks dopo aver maturato un’ultradecennale esperienza nell’ufficio Comunicazione e Immagine di Mediaset, per il quale ha gestito la strategia di comunicazione e pr di programmi sportivi e di intrattenimento, fiction e news fino all’ultima esperienza maturata nel team di comunicazione di Striscia la notizia.

Nel suo ruolo di Head of PR & Communication, Tommasini coordinerà tutte le attività di comunicazione volte a implementare e consolidare l’immagine dei talent attraverso i principali organi di stampa (agenzie, quotidiani, siti e periodici), radio e tv. Avrà, inoltre, il compito di creare piani di comunicazione tailor made, per costruire un’immagine coerente e omogenea su tutti i mezzi di comunicazione per gli assistiti dell’agenzia. La Head of Communication si occuperà anche di coordinare ed organizzare la comunicazione corporate dell’azienda e del suo CEO.