Gino Gaspari nominato Chief Commercial Officer di CercaOfficina.it

Nuove nomine in CercaOfficina.it – la piattaforma automotive che digitalizza il settore dell’autoriparazione che amplia il proprio team interno grazie all’inserimento di Gino Gaspari che assume il ruolo di Chief Commercial Officer.

Gino Gaspari

Gino Gaspari ha lavorato come Chief Commercial Officer in Econocom International Italia, player europeo specializzato nella trasformazione digitale e tecnologica delle aziende, attraverso la progettazione e fornitura di soluzioni as a service.

Ha maturato competenze nel settore automotive attraverso un’esperienza decennale in Pirelli, dove ha ricoperto diversi ruoli tra l’Italia e gli Stati Uniti, arrivando a diventare responsabile delle vendite in Italia.

E’ laureato in Economia & Marketing alla Bocconi, con un Executive Education Program in Business Strategy conseguito ad Harvard.

“La mia mission è quella di accelerare la trasformazione digitale nel settore automotive – settore nel quale sono nato professionalmente – con particolare riferimento all’aftermarket automobilistico – dichiara Gino Gaspari Secondo una stima di McKinsey entro il 2025 i millennials rappresenteranno circa il 45% dei potenziali acquirenti di auto.

Proprio per questo è importante intervenire per preparare il terreno dell’aftermarket e rendere l’esperienza dell’autoriparazione sempre più digitale.”