Urban Vision e Camera Moda insieme per la Milano Fashion Week di Gennaio

URBAN VISION – Digital Media Company leader nel fundraising finalizzato alla tutela del patrimonio culturale e nella comunicazione integrata – e Camera Nazionale della Moda Italiana, di nuovo insieme per promuovere l’appuntamento della fashion industry più atteso dell’anno, dedicato alla moda maschile. 

Dal 14 al 18 Gennaio URBAN VISION, exclusive out of home streaming partner per l’Italia, trasmetterà in live streaming le sfilate della Milano Fashion Week Men’s Collection – Fall/Winter 2022/2023.  Sul Maxi Led di Piazza San Babila, nel cuore del Fashion District milanese, sfileranno le creazioni degli stilisti, regalando ai passanti uno spettacolo affascinante, ormai iconico nel suo genere.

“Siamo felici di annunciare che anche per questa edizione si riconferma la partnership tra Urban Vision e Camera Nazionale della Moda Italiana – afferma Gianluca De Marchi, Ceo e co-founder di URBAN VISION – . Questa collaborazione consolida ulteriormente il nostro legame con il mondo della moda e con i brand, rafforzando anche il rapporto con il pubblico che grazie al nostro format innovativo, perfezionato con successo durante le varie edizioni, può continuare a vivere la street experience della Milano Fashion Week. Siamo stati pionieri nella rivoluzione digitale del nostro business e anche con la trasmissione delle sfilate della Milano Fashion Week abbiamo riconfermato la nostra visione all’avanguardai nel mercato dell’outdoor”.