In onda su Sportoutdoor.tv la niova puntata di SKIMAGAZINE

Mercoledì alle 21,30 su SportItalia  in onda la puntata 11 di SKIMAGAZINE, programma tv dedicato alla montagna, neve e sport invernali.

SKIMAGAZINE è una delle trasmissioni televisive più longeve e seguite del panorama sportivo invernale, è giunta alla 23 edizione, è in onda ogni settimana sino ad Aprile, prima edizione nell’ inverno 1999/2000, la trasmissione fa parte di  SPORTOUTDOOR.TV multipiattaforma  tv\web di sport e turismo.

SPORTOUTDOOR.TV è in onda su ben 5 tv nazionali del digitale terrestre+100 tv locali + sportoutdoor.tv canale visibile 24\24 h e 7\7 gg. sulle nuove smarttv di ultima generazione: TV PLUS SAMSUNG in Italia + RAKUTEN Tv in Europa + RLAXX TV in 21 paesi nel mondo,oltre che social e web.

In Italia la programmazione e’ merc.12/1 h 21,30 su SPORTITALIA tv nazionale visibile sul 60 dtt, poi Giovedì h. 21 sulla TV SVIZZERA ITALIANA visibile sul 75 dtt, a seguire sabato h 20 sulla Tv del Turismo MARCO POLO, sul canale 65 Alma tv, poi martedì h 21,30 sulla tv storica ODEON ( lcn 177),sul canale nazionale 239 e poi un network di 100 tv locali di tutta Italia.

Grande Novità e’il nuovo canale Sportoutdoor.tv visibile 24\24 h e 7\7 gg. sulle nuove smart tv di ultima generazione:TV PLUS SAMSUNG in Italia + RAKUTEN Tv in Germania,Austria, Svizzera,Italia,Polonia,Repubblica Ceca e Slovacchia, e sulla smarttv tedesca

RLAXX TV in 21 paesi nel mondo.

Argomento della 11 puntata è la presentazione della stagione invernale dalle località montane più importanti, l’ acquisto dello Skipass con Telepass e il dir.gen.Benedetto, il consorzio sciistico Skirama Dolomiti Adamello Brenta da Pinzolo in Val Rendena, le piste dalla Paganella, la presentazione della Marcialonga col presidente Corradini, i prodotti naturali di Olga Casanova in Val di Sole, le novità da Folgarida e Marilleva, i maestri di sci del Tonale e gli auguri di Sofia Goggia.