Citterio celebra i suoi grandi classici

Citterio torna on air in occasione delle feste natalizie con oltre 200 spot su La7 e La7d in posizione premium pianificati dal 19 dicembre al 1° gennaio. Una creatività semplice, ma efficace per celebrare i suoi grandi classici: il Salame di Milano, il Grancotto di Vignola e Prosciutto Crudo “Il Poggio” presentati nelle pratiche vaschette taglio fresco.

“C’è più festa con Citterio”. Questo il claim dello spot di 15’’ che inizia con la qualità del Grancotto di ‘’Vignola’’, morbido e vellutato al palato si caratterizza per il profumo delicato e il sapore dolce e raffinato, come appena tagliato.

A seguire il Prosciutto Crudo “il Poggio’’, ovvero quando dolcezza e qualità si ritrovano in ogni singola fetta. Salato e stagionato e dal sapore unico, fetta dopo fetta un prosciutto ideale da assaporare con parenti e amici durante le festività.

E infine proprio dal re dalla casa Citterio, ovvero l’unico e solo Salame di Milano che, nato dall’accurato dosaggio di carni italiane selezionate, rappresenta una specialità premiata nel mondo, divenuto in poco tempo un must have su qualsiasi tavola.