Festina sceglie il Padel

Festina, protagonista indiscussa dei più grandi eventi sportivi, sceglie di nuovo il padel per raccontare la sua collezione Festina Connected. 

Iniziato nel mese di giugno 2021, quando Festina diventa l’Official Timekeeper della nuovissima Padel Farm Arena al Mediolanum Forum, il sodalizio con il Padel si intensifica con la presenza dello spot Festina Connected nelle ultime 4 tappe del World Padel Tour 2021 live su Sky Sport dal 12 novembre al 19 dicembre. 

In ogni sfida c’è grande grande visibilità per il brand che, in questo periodo, rafforza ulteriormente il suo legame con il mondo del padel con una nuova campagna display live su padelmagazine.it fino al 2 gennaio. 

“E’ un torneo appassionante ilWorld Padel Tour, un evento seguito da migliaia di fan in tutto il mondo e cresce l’attesa per la finale di Madrid” commenta Lucia Carbonato, Responsabile Marketing di Festina Italia e prosegue: “Alla programmazione su SkySport che ci offre l’occasione di avere grande visibilità e respiro internazionale, abbiamo deciso di affiancare una campagna mirata sul padelmagazine.it per presentare agli appassionati di Padel in Italia la nostra collezione Festina Connected. Ci rivolgiamo in particolare agli innovatori spiegando il vero valore aggiunto di un orologio ibrido connesso, ovvero la possibilità di pianificare azioni quotidiane e di semplificare la vita, senza rinunciare allo stile urban.”.