TimVision: on air lo spot ‘Encanto’,

È on air il nuovo spot TimVision che questo Natale porta in casa dei clienti la magia di ‘Encanto’, il 60° lungometraggio d’animazione Walt Disney Animation Studios. La campagna, caratterizzata dal claim ‘Con TimVision puoi avere tutto’, è dedicata all’ampia offerta dei contenuti disponibili sulla piattaforma streaming di TIM che propone Disney+, Netflix, tutto il calcio e lo sport di Dazn ed Infinity+ oltre a migliaia di film, serie TV, produzioni originali ed eventi sportivi inclusi con TimVision. 

Nello spot un fascio di fibra circonda un suggestivo condominio, entra in una casa, tocca il TimVision Box e si trasforma in una scia di particelle dorate e luminose che trasporta lo spettatore all’interno del film ‘Encanto’ per poi avvolgere l’abitazione rendendola magica.

Scene dinamiche si susseguono in un’alternanza di immagini d’animazione e reali dove una famiglia, in una calda atmosfera natalizia, è intenta ad ultimare le decorazioni di un albero di Natale. L’inquadratura si sposta all’interno dell’albero mostrando i dettagli degli addobbi come i preziosi diamanti che rappresentano tutta l’offerta di intrattenimento disponibile su TimVision. 

La campagna è on air sulle principali emittenti nazionali nel formato 15”, sul digital con videostrategy e sui social. 

CREDITS: 

Direzione Creativa: TIM 

CDP: Armosia Italia 

Executive Producer: Emanuele Cadeddu 

Regia: Igor Borghi 

Dop: Vladan Radovic 

Scenografia: Marco Calzavara 

Costumi: Camilla Giuliani 

Post produzione: Frame by Frame 

Agenzia: Havas Milan