MySecretCase torna in TV per regalare un Natale di piacere

MySecretCase, l’azienda che ha cambiato l’immaginario sulla sessualità in Italia e la prima ad aver creato una community online per abbattere i tabù sul sesso, torna in TV insieme all’agenzia Cookies & Partners per festeggiare il Natale in modo speciale. Dicembre è, infatti, il mese più caldo dell’anno, dove si ha più tempo per dedicarsi all’amore e giocare nell’intimità e cosa c’è di meglio se non festeggiarlo con uno scintillante orgasmo natalizio da mettere sotto l’albero?

Lo spot è on air dal 5 dicembre, sui canali Discovery e Cielo. Tra le persone ambassador c’è anche Carly Tommasini, attivista e modella trans seguitissima su Instagram.

Siamo partiti nel 2017, con il primo spot italiano sui sex toys, affermando che le donne non sono oggetti sessuali, ma “possono averli tutti”. Dopodiché nel 2019 abbiamo abbattuto lo stereotipo che vede i sex toys usati solo da chi è single, mostrando la complicità che innescano nelle coppie. – commenta Francesca Mudanò, Direttrice Creativa di Cookies & PartnersIn questi 4 anni abbiamo visto la community di MySecretCase crescere a livello esponenziale e siamo molto contenti di contribuire a rendere la sua comunicazione sempre più intersezionale.

Crediamo nella necessità di continuare a fare informazione sulla sessualità e vedere quanto le nuove generazioni siano ricettive su questo tema testimonia che stiamo andando nella direzione giusta. – spiega Norma Rossetti, CEO & Founder di MySecretCase Ce lo conferma la nostra community di oltre mezzo milione di persone, ma anche il flusso di gente che durante il Salone di Torino è arrivato alla presentazione del libro “Scoprire scopare”, i cui contenuti e linguaggio sono stati curati da Francesca Mudanò, per non parlare della partecipazione ai nostri eventi, tutti all’insegna del gioco e del divertimento, ma anche di una nuova consapevolezza sulla sessualità. Chi non è stato all’Orgasmeria?

E questo ci spinge ad andare sempre più avanti, nonostante gli ostacoli imposti quotidianamente dal mondo dei social. Giorni fa il profilo è stato sospeso perché dietro questo tipo di piattaforme non c’è un team di persone, bensì un algoritmo che non riesce a riconoscerne il valore e a distinguerlo da altri tipi di profili. @MySecretCase è ora attivo grazie al sostegno della community che ha dato voce e sostenuto il lavoro di educazione che è innanzitutto un impegno sociale” conclude Norma Rossetti.

Credits:

Cliente: MySecretCase

Agenzia: Cookies & Partners

Direttrice Creativa: Francesca Mudanò

Copywriter: Francesca Mudanò

Art Director: Marika Mangafà, Francesca Raspo

Casa di Produzione: Ushuaia Film

Director: Niccolò Maria Pagani