Oliviero Toscani, Pupi Avati e Marzia Roncacci tra i nuovi “autostoppisti” di Igor Righetti su Rai Isoradio

Ultimi “autostoppisti” celebri del 2021, prima della pausa per le festività natalizie, per “L’autostoppista” di Igor Righetti, dal martedì al giovedì dalle 17 alle 18, su Rai Isoradio diretta da Angela Mariella. Ecco gli autostoppisti di questa settimana.

Martedì 7 dicembre: il fotografo Oliviero Toscani, il presidente della Lav-Lega anti vivisezione Gianluca Felicetti eil direttore responsabile dei settimanali familiari “Tutto”, “Ora”, “Voi” e del femminile “Lei Style” Lorella Claudia Ridenti.

Mercoledì 8 dicembre: il regista e produttore cinematograficoPupi Avati, il responsabile dei diritti degli animali della Lega nazionale per la difesa del cane Michele Pezone e l’influencer Lorenzo Castelluccio.

Giovedì 9 dicembre: la giornalista e conduttrice di “Tg2 Italia” Marzia Roncacci e l’esperto di influencer marketing Cristiano Cesario.

“L’autostoppista” può essere ascoltato sulle frequenze di Rai Isoradio (103.3 e 103.5), sul digitale terrestre, sul satellite, su RaiPlay Radio (www.rayplayradio.it/isoradio), tramite la app di Radio Rai e in podcast sul sito di Rai Isoradio.