On air “A Natale Puoi” la nuova campagna Bauli

È on air dal 5 dicembre il primo degli spot più attesi del Natale: Bauli torna infatti in TV con la campagna “A Natale Puoi” che, sulle note dell’indimenticabile melodia natalizia, rende protagonisti i più fedeli appassionati del brand. 

Nelle scorse settimane, Bauli ha lanciato una call to action al pubblico invitando ad intonare la celebre canzone “A Natale Puoi” e a pubblicare una Instagram Story con tag @bauliitalia e #ANatalePuoi. La campagna è ancora in corso e i contenuti più originali ed emozionanti diventeranno parte integrante degli spot TV, on air sulle principali emittenti dal 5 fino al 23 dicembre.

La campagna, ideata da Bauli con McCann Worldgroup Italia, è stata pianificata su TV e online. la call to action è stata lanciata anche tramite un gruppo di macro influencer, attivati da Noesis Group, che hanno condiviso sui social oltre 50 contenuti invitando i propri follower a prendere parte alla campagna cantando la famosissima canzone.

Sono stati ad oggi oltre 1.000 i contenuti pubblicati dagli utenti su Instagram e ricondivisi da Bauli sulla propria pagina; fino al 25 dicembre sarà comunque possibile continuare a condividere le proprie stories con #ANatalePuoi e tag @bauliitalia e non soltanto rivedersi negli spot o sui social, ma contribuire anche alla realizzazione dei desideri di bambini malati insieme alla ONLUS Make-A-Wish Italia. Anche quest’anno, grazie al supporto di tutte le stories di “A Natale Puoi”,MAW potrà infatti fare la differenza nella vita di tanti bambini realizzando i loro piccoli e grandi desideri.

CREDITS

McCann Worldgroup Italia

Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino

Senior Art Director: Filippo Formentini

Senior Copywriter: Simone Romani

Creative Leader: Daniela Calvanico

Content Manager: Silvia Manca

Content Producer: Giulia Ciurriero

Senior Motion Designer: Simone Fatone 

Community Manager: Valentina Re

Web developer: Cristina Rizzo

Chief Operating Officer: Maria Rosa Musto

Account Director: Chiara Mariotti

Account Executive: Pasqualina Gallone

Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti

Head of Production: Michele Virgilio

“A Natale puoi” di Francesco Vitaloni   

Produzione musicale:Sing Sing Music

Noesis Group

Account Director: Sara Cugini

Executive Creative Director: Antonio Bellini

Executive Creative Director: Daniela Agoletti

Digital PR Manager: Federica Silva

Digital PR Executive: Francesco Palmerini

PR Manager: Cristina Gavirati

PR Executive: Serena Samuelian