È on-air il sesto soggetto della campagna “Compagnia sbagliata?” di Segugio.it

Segugio.it e H-57 Creative Station, l’agenzia milanese che segue la comunicazione del cane più amato della TV, continuano la loro collaborazione con un nuovo soggetto della campagna pubblicitaria tv e radio in onda da fine novembre. Anche questa campagna vuole evidenziare l’importanza della scelta della giusta compagnia assicurativa tramite un portale di comparazione quale Segugio.it, che permette di comparare diverse offerte di polizza per auto, moto o autocarro sviluppando dei soggetti ironici e memorabili. 

La nuova campagna, nata sotto la guida del Direttore Creativo Matteo Civaschi e del CEO Marco Dalbesio, è solo uno dei tanti soggetti che hanno raccontato i rischi di scegliere la compagnia assicurativa sbagliata in un modo tutto nuovo.
Negli spot precedenti Segugio ha dato consigli ad altre compagnie “sbagliate” quali un gruppo di surfisti pronti per un’escursione con amici sciatori, un pilota di rally e una co-pilota inusuale, una coppia alle prese con una cena fuori dalla realtà, un motociclista con problemi di spazio e una compagnia in auto un po’ “rumorosa”. 

Questa volta invece le protagoniste dello spot si ritroveranno ad essere l’una la compagnia sbagliata dell’altra. Troveremo infatti due coinquiline molto diverse, con passioni diverse, costrette a coesistere a fatica in uno spazio comune. Come al solito, interverrà proprio Segugio per sdrammatizzare la situazione. Trovi tutti i dettagli e il link al video su https://www.segugio.it/spot-tv-segugio.asp. 

Credits 

Direttore creativo: Matteo Civaschi Managing Director: Marco Dalbesio Art Director: Livia Albanese Copywriter: Marco Bottini 

Account Manager: Francesca Lo Sciuto Graphic & Motion design: Katia Monguzzi