Campagna social IMPERFECT IMPRECIOUS contro la violenza sulle donne

In occasione del 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, le muse imperfette della Real People Agency I’MPERFETTA PROJECT lanciano la campagna social IMPERFECT IMPRECIOUS. 

Scopo dell’iniziativa è quello di contribuire a sostenere la causa di molte donne, di ogni età, che quotidianamente subiscono abusi e maltrattamenti, in vari contesti: dalla famiglia alla scuola fino al luogo di lavoro

Con IMPERFECT IMPRECIOUS vogliamo contribuire nel nostro piccolo a dire basta alla violenza di genere. Una violenza vergognosa, che può essere fisica, psicologica, virtuale. Una drammatica costante nella nostra società, che colpisce donne accusate di non rispecchiare determinati e stereotipati canoni estetici, donne dal diverso colore di pelle, donne diversamente abili, donne omosessuali, bisessuali, transgender, ledendo la loro libertà“, afferma la founder di I’mperfetta Progect Carlotta Giancane. 

La campagna social IMPERFECT IMPRECIOUS è anche una call to action aperta a tutti. Chiunque può infatti partecipare alla campagna, postando su IG una propria foto con la scritta IMPERFECT IMPRECIOUS, e taggando @imperfettaproject.