Spring Studios Milan continua la collaborazione con il brand anglosassone ghd, azienda fondata nel 2001 leader nel settore dell’hair styling.
Il progetto ideato e creato da Spring Studios Milan nasce dall’esigenza di sviluppare una campagna per il lancio della nuova limited edition di preziosi cofanetti e kit regalo che contengono gli accessori best seller del brand, per creare qualsiasi tipo di styling con risultati professionali.
La sfida del team creativo dell’agenzia, è stata quella di dare un’identità inaspettata, seducente e provocatoria al concept della campagna.
Nel concept creativo realizzato dall’agenzia, infatti, l’atmosfera natalizia acquista risvolti intimi e seducenti, in cui le coppie d’ innamorati, iptonotizzati dalla presenza reciproca e la carica attrattiva che li unisce, diventano i protagonisti della narrativa dedicata all’oggetto del loro desiderio, il ghd Desire, la gamma di sofisticati style gift set pensati per aggiungere un tocco glamour e luxury ai look delle festività. I cofanetti limited edition, sono stati pensati per l’occasione, in una raffinata tonalità argento caldo custoditi in un lussuoso vanity case in velluto verde smeraldo dalla texture pitonata.
Una rappresentazione visiva multi sensoriale trasporta i protagonisti in un mondo parallelo, in cui le immagini sembrano scatti rubati attraverso una porta lasciata socchiusa, rendendo l’esclusivo gift set Desire, l’oggetto di un desiderio irrefrenabile e il regalo perfetto per Natale.
Per realizzarla, Spring Studios Milan ha scelto il talentuoso fotografo spagnolo Alvaro Beamud Cortes, che attraverso il suo stile sofisticato ha attribuito alle immagini fascino glamour e modernità.
Sensualità, desiderio e atmosfera festiva sono gli ingredienti principali della campagna, enfatizzati dai video e i contenuti fotografici realizzati da Arianna Bonucci, Alessandro Ponte ed Enrico Marzico per i canali BTL e BTS.
Una strategia del racconto coerente con il set valoriale che caratterizza il brand, da sempre attento all’innovazione e all’inclusione e che attraverso i suoi prodotti, offre ai consumatori la possibilità di sentirsi liberi di esprime se stessi in qualsiasi occasione e in ogni momento della giornata.
La campagna, creata da Spring Studios coinvolgerà i mezzi Digital, Social e POS ed è on air da Novembre 2021.
“Siamo felici di continuare la collaborazione con ghd. Il concept creativo di questa campagna nasce dall’esigenza di trasmettere e condividere i valori del brand, ispirando i consumatori a esprime se stessi in un modo moderno, contemporaneo e sempre più consapevole.”Afferma GianMario Motta General Manager di Spring Studios Milan.