Geo Ceccarelli ci presenta il suo libro “Marketising (Forward to the past)”

Geo Ceccarelli con “Marketising (Forward to the past)” ci offre un bellissimo excursus sulla trasformazione digitale che ha cambiato radicalmente il mondo del marketing e dell’advertising negli ultimi anni, a partire dalla prima avvenuta nel 1959 grazie ai calcolatori Olivetti. 

Geo Ceccarelli nasce a Roma e dopo aver frequentato l’Istituto di Stato per la Cinematografia e la Televisione si laurea in Scienze della Comunicazione. Comincia il suo percorso nelle agenzie ottenendo riconoscimenti internazionali come direttore creativo ai festival: Cannes Lions, New York, Effie Award, ADCI.Tra i brand con cui ha lavorato ci sono: Adidas, McDonald’s, Eni, Bnl, Findomestic, Cassa Depositi e Prestiti, Mastercard, Maserati, Mercedes-Benz, Dyson, PlayStation, Coni, Coop, Fox Channel, Gruppo VW, Enel Green Power. 

Ha diretto 3 cortometraggi e ha vinto il festival Internazionale del Cinema Sportivo con il documentario Paulinen Platz aggiudicandosi anche la ghirlanda d’onore nella sezione Movies&Tv Football.

Dal 2018 è impegnato in ambito Mar-tech come Chief Growth Officer ed è docente alla Tag Innovation School nel Master in Content Design. 

Geo Ceccarelli