Fiordaliso rinnova la sua comunicazione

Nell’attuale contesto metropolitano, sempre più multiculturale e inclusivo, non c’è più spazio per i cliché. Gli stereotipi, uno dopo l’altro, vengono abbattuti dai nuovi modi di vivere la città e i suoi spazi.

La nuova campagna del Fiordaliso, “Poco spazio per i luoghi comuni”, vuole rappresentare proprio questo cambio di paradigma. Protagonista è una forma d’arte nata e sviluppatasi proprio nelle metropoli, i graffiti, che vanno a “sporcare” – distruggendo – la perfezione dei canoni di una bellezza che sta cambiando.

Un’evoluzione decisa verso un’inclusività sempre maggiore, quella che Different ha voluto portare al Centro, in cui si possano riconoscere più persone possibili. Uno strumento comunicativo, ma anche sociale, per essere sempre più rappresentativi di un target eterogeneo, come quello giovane e multietnico del Fiordaliso.

Oltre al rinnovato concept di campagna, Different ha organizzato anche l’anteprima stampa e la presentazione ai giornalisti della nuova Galleria di negozi del Centro Commerciale Fiordaliso: un ampio progetto di grande valenza tecnica, architettonica e commerciale, che la proprietà Galleria Verde, joint-venture tra Eurocommercial Properties e il Gruppo Finiper, ha presentato alla stampa lo scorso 10 novembre.

Credits:

General Manager – Luca Cavalli

PR Director – Simone Contini

Account Director – Andrea Casneda

Events Director – Rino Giordano

Associate Creative Director – Davide Stelitano 

Junior Art Director – Matteo Esposito

Copywriter – Cosimo Iorio

PR Account Manager – Ilaria Muolo

Event Manager – Kiliam Rodini

Visualizzazioni: 0