Lorella Cuccarini protagonista in TV con Bion3 

Una fresca giornata autunnale, il vento si alza e la pioggia inizia a cadere: ed ecco che una tranquilla passeggiata per le vie della città si trasforma in un musical sulle note di “Singing in the rain”. Protagonista assoluta di questo insolito show, un’inarrestabile e spensierata Lorella Cuccarini, “la più amata dagli italiani”, che per la prima volta dopo molto tempo torna alla pubblicità per dare vita (e voce) alla nuova campagna di Bion3, l’integratore P&G in compresse che aiuta a prenderci cura del nostro sistema immunitario. Nello spot, on air da ieri sera, la vediamo infatti sorridente e danzante sotto la pioggia, senza preoccuparsi del vento e del freddo tipici della brutta stagione, protetta ad ogni passo grazie al supporto che Bion3 dà alle sue difese. 

Bion3 è un integratore in compresse, che aiuta a supportare dall’interno il normale funzionamento del sistema immunitario. Specificatamente formulato per adulti, con alti livelli di vitamina C, D e Zinco, offre una formulazione unica per una tripla azione sul sistema immunitario: le sue compresse a 3 strati sono composte rispettivamente da una combinazione di tre ceppi di fermenti vivi, da un mix di 12 vitamine, come le vitamine C e D, e da 7 mineralie sono dotate di uno speciale rivestimento brevettatoche permette al 90% dei fermenti vivi di sopravvivere al passaggio attraverso lo stomaco e arrivare vivi nell’intestino.

E se, dopo l’ondata pandemica, sempre più italiani stanno prestando maggiore attenzione al proprio benessere generale, con l’arrivo dell’inverno diventa ancora più importante proteggersi e prendersi cura del proprio sistema immunitario. 

«Chi mi conosce sa che letteralmente non mi fermo mai! Mi piace avere una vita attiva e, tra lavoro, famiglia, amici, sono sempre in azione. Penso che per poter riuscire a fare tutto, il nostro organismo debba essere supportato: per questo, oltre ad uno stile di vita sano e “disciplinato” (gli anni di danza hanno contato molto in questo!), fatto di movimento, buon sonno e di una dieta varia e bilanciata, ritengo importante ricorrere ad una corretta integrazione. In questi ultimi tempi, anche a causa purtroppo della pandemia, ne abbiamo sentite davvero tante in fatto di supporto delle difese immunitarie. Personalmente, penso sia fondamentale affidarsi sempre a marchi sicuri, efficaci e affidabili, come Bion3 – racconta Lorella Cuccarini. Soprattutto con l’arrivo dell’inverno, ho trovato in Bion3 un ottimo alleato quotidiano: con la sua formula unica ha una tripla azione sul sistema immunitario e in modo semplice – basta infatti una sola compressa al giorno – riesco a proteggermi per poter vivere ogni momento con grande energia e… senza pensieri! È stato poi davvero divertente girare lo spot, un po’ stile «Cantando sotto la pioggia»: amo da sempre il musical e in più questo messaggio di positività, oltre a rispecchiarmi totalmente, mi sembra particolarmente azzeccato in questo momento». 

CREDITS 

Agenzia creativa: Wunderman Thompson Italia 

CCO: Giuseppe Salinari 

Direzione Creativa: Massimiliano Traschitti, Antonio Codina 

Art director: Loredana Cusatis 

Copywriter: Filippo Maradei 

Account Director: Elisabetta Zauli 

Account Manager: Francesca Costanzo Costanzo 

Account Executive: Valentina Arcuri 

Agency Producer: Valeria Della Valle, Germano Marotta 

Production House: Casta Diva Pictures 

Director: Davide Gentile 

Direttore della fotografia: Stefano Usberghi 

Ufficio Stampa: SaFe Communications