“Big inspiration” Il nuovo tvc per Golia Activ Plus

Cosa succede quando mangi una caramella balsamica? Beh, se è una Golia Activ Plus il suo effetto naso gola è così intenso che, quando inspiri, ti entra in casa un’intera foresta!

E’ questa l’incredibile esperienza del protagonista del nuovo spot di Golia che, inspirando l’essenza balsamica della caramella a pieni polmoni, fa spalancare la finestra di un appartamento di città. Dalla finestra entra tutta la freschezza di una foresta: neve, aghi di pino e rami d’abete riempiono tutto il soggiorno. E fin qui l’experience è calma e piacevole.

Il protagonista si gode il gusto della sua caramella tranquillamente seduto, ma la forza del suo respiro attira in casa anche un ospite inaspettato: un simpatico orso bruno che, passando dalla finestra con tutta la sua mole, atterra sul divano e si accomoda accanto al padrone di casa. 

La campagna, on air sulle principali emittenti televisive dal 7 novembre è stata ideata da Selection Communication and Design per la regia di Ross Cooper e continua a presidiare un territorio creativo forte e unico proprio come la nostra caramella: quello del respiro. Il claim Respira Golia chiude il tvc, ma apre la strada per le comunicazioni su tutti gli altri touchpoints.

CREDITS 

Client: Perfetti Van Melle 

Product: Golia Activ Plus

Subject: Big Inspiration

Agency: Selection Communication & Design 

Creative Communication Manager: Antonia Capasso

Copywriter: Marco Pappalardo

Director: Ross Cooper aka One-in-Three

Production: Selection Production

Producer: Marta Stella

Director of Photography: Michele Brandstetter

Editor: Luca Angeleri

Post Production: Spook 

Music: “Bearland” realizzato ad hoc da Roberto Marcucci 

Location: Milano

Length : 20″