Il cerottino nasale Breath Right va in TV

Efas, distributore di prodotti per farmacie ed erboristerie, si affida a Casiraghi Greco& per pianificazione media e creatività del famoso cerottino nasale.

Con una soluzione creativa semplice, ma d’impatto, lo spot spiega in modo chiaro ed evidente come il cerottino nasale Breath Right possa alleviare la congestione nasale da raffreddore o allergia, dando sollievo immediato e consentendo un sonno indisturbato.

Il side by side, in questo caso, viene usato come soluzione drammaturgica per paragonare una notte trascorsa senza Breath Right a una notte trascorsa con l’applicazione del cerottino, mettendo in luce l’efficacia di questo prodotto inimitabile nonostante il formato breve.

Lo spot chiude con il payoff “respiri meglio e dormi meglio”.

La pianificazione è prevista su tutte le reti Mediaset con il formato 15” tabellare e con il brand video.

Antonio Braga, direttore generale di Efas spa, dichiara: “Abbiamo lavorato intensamente per riportare Breathe Right, il famoso e unico cerottino nasale, sui banchi delle farmacie italiane e in televisione con uno spot che ne decanta i benefici durante la notte, quando la congestione nasale diventa un vero problema.

Mi sono affidato a CasiraghiGreco& e a Mediaset perché ritengo siano i migliori partner per raggiungere i risultati che ci aspettiamo, sono assolutamente convinto che sarà un successo.”

Credits

Direttore creativo: Cesare Casiraghi

Copywriter: Elisa Maino

Art director: Stefano Faustinelli 

Account: Enrica Casartelli

Direttore media: Gianfranco Riccio

Produzione: Short Video Production P80