La settimana televisiva, tra crisi climatica e nuovi programmi, a “Tv Talk”

L’emergenza climatica che, fra incontri istituzionali e approfondimenti televisivi, ha conquistato i media anche internazionali sarà l’apertura di “Tv Talk” sabato 6 novembre alle 15 su Rai3.

Con Veronica Gentili, Fabio Canino e Sabrina Giannini, inoltre, spazio ai numerosi volti televisivi che hanno sentito il bisogno di schierarsi in prima persona sul ddl Zan arenatosi al Senato.

La presenza di Franca Leosini sarà l’occasione per commentare il suo nuovo programma “Che fine ha fatto Baby Jane?” e per interrogarsi sui molteplici casi di cronaca nera trasformati in racconti di fiction.

Oltre agli immancabili ReTVeet – l’imperdibile rubrica che ripropone i momenti televisivi clou della settimana – Paolo Conticini sarà al centro di un’analisi del nuovo format “Cash or Trash – Chi offre di più?”, da lui condotto e in onda su Nove.

Infine, un affondo sul ritorno del pubblico negli studi televisivi in questo inizio di stagione e un focus su “D’Iva”, la nuova trasmissione che ha riportato Iva Zanicchi in prima serata.

Ad arricchire il dibattito in studio: Massimo Cirri, conduttore di Caterpillar di Radio2, Paolo Giordano de “il Giornale”, Claudia Rossi de “Il Fatto Quotidiano” e Riccardo Bocca.