Quattro new entry nel team Different

Different, communication company presenta quattro nuovi talenti che entrano a far parte del proprio team, si tratta di Francesco Picone e Daniele Vincenti, entrambi Copywriter, Andrea Plebe, Art Director e Alessandra Gamba, Content Marketing Manager.

Francesco Picone, Copywriter

Ha conseguito la Laurea in  Comunicazione e Società all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e il Master in Art Direction & Copywriting al POLI.design, del Politecnico di Milano. A seguire è entrato come Copywriter in VMLY&R.

Daniele Vincenti, Copywriter.
Laureato in giurisprudenza presso l’università LUISS Guido Carli di Roma, con un Master in Gestione delle Risorse Umane presso la “Bologna Business School” e uno in Comunicazione e media digitali presso “Il Sole 24Ore Business School ed Eventi”. Ha lavorato come copywriter in Saatchi&Saatchi, True Company e TLC Marketing.

Alessandra Gamba, Content Marketing Manager.
Dopo la Laurea Magistrale in Comunicazione pubblica e d’impresa a Bologna, ha iniziato la sua esperienza come Social Media Manager presso Palazzina Creativa, prima in stage e poi con il ruolo Copywriter & Social Media Specialist e a seguire con quello più ampio di Content Specialist

Andrea Plebe, Art Director

Dopo la laurea triennale in Comunicazione a Pavia e la magistrale in Pubblicità e Psicologia della persuasione all’UNIMORE di Reggio Emilia, ha iniziato la sua carriera professionale in Leo Burnett per finire qualche mese più avanti in VMLY&R, dove ha lavorato sui progetti legati ai principali brand dell’agenzia.