Morten Lehn Managing Director Northern and Eastern Europe di Kaspersky

Morten Lehn, è stato promosso alla carica internazionale di Managing Director Northern and Eastern Europe.

Morten Lehn

In questo ruolo Lehn avrà il compito di guidare la crescita, le opportunità e le iniziative di Kaspersky nel mercato europeo. 

Entrato in Kaspersky nel 2013, Lehn ha iniziato come direttore commerciale a capo dell’intero team di vendita dell’azienda per il segmento B2B corporate e enterprise, B2C consumer e vendite online in Italia. Nel suo nuovo ruolo di Managing Director Northern and Eastern Europe, Lehn contribuirà alla crescita delle opportunità commerciali per il mercato europeo. Questo include le offerte e i servizi enterprise di Kaspersky, che comprendono soluzioni avanzate di pianificazione della cybersecurity come i servizi di Threat Intelligence e Incident Response.

Tenuto conto che le esigenze e le sfide della cybersecurity sono in continua evoluzione, l’obiettivo principale di Lehn sarà quello di rafforzare le relazioni esistenti e il supporto dei partner, così come di creare nuove partnership per migliorare l’offerta per i propri clienti. 

Commentando la sua nomina, Morten Lehn ha dichiarato: “Durante i miei otto anni in Kaspersky ho avuto modo di vivere in prima persona l’evoluzione delle nostre soluzioni e servizi, e l’impegno impiegato per supportare partner e clienti e soddisfare le loro esigenze. Mentre l’Europa continua ad adattarsi ai nuovi modelli di lavoro e alle nuove opportunità che possono emergere per me è davvero un orgoglio poter essere al timone dell’azienda in Nord Europa. Con una squadra forte al mio fianco, sono certo che raggiungeremo ottimi risultati in termini di crescita e successi ottenuti”.