How to Spend it: mancano 100 giorni al numero 100

Uscirà a febbraio, esattamente il 18 febbraio 2022, il centesimo numero di How to Spend it, il mensile patinato e di grande formato del Sole 24 Ore, realizzato in partnership con il Financial Times.

How to Spend it è un benchmark internazionale per tutto il lifestyle di lusso. Si rivolge a un’audience esclusiva (maschile e femminile), fortemente targettizzata e interessata a investimenti intelligenti nel bello e nel benessere, nell’immagine personale e sociale: moda e cosmesi, design e arte, collezionismo, viaggi e tecnologia, auto, barche, alta cucina e vini. Un giornale di lifestyle a 360 gradi, di grande formato (28×35) e grandi firme. 

E’ stato portato in Italia nel 2014, dopo il successo più che ventennale dell’edizione UK, ed è subito diventato un punto di riferimento per la creatività e la way of life italiana.

Il giornale è, fin dal suo lancio, un UNICUM sul mercato italiano e rappresenta una novità assoluta, dirompente e controtendenza, sia per la sua formula editoriale, sia per il target maschile-femminile, sia per la qualità di carta e di stampa.

Nel 2020 il brand How To Spend It Italia diventa una piattaforma multimediale sviluppando, accanto a sito, app e social, una linea di podcast, una collezione di eventi on e off line, una collana di libri e, ultimo nato, un’edizione originale NFT (non fungible token).

Per celebrare e accompagnare l’occasione unica e da collezione del numero 100 si preparano novità, appuntamenti, iniziative speciali: 100 modi diversi di declinare il mondo di How to Spend  it

Un drop di iniziative continuative che andrà via via intensificandosi fino al raggiungimento dell’appuntamento con l’edicola a febbraio.

Il count down inizia l’11 novembre 2021, perché mancano 100 giorni al numero 100 di How to Spend it. Stay tuned.