Riparte in Tv SKIMAGAZINE

Su SportItalia riparte la trasmissione televisiva invernale SKIMAGAZINE,programma tv dedicato alla montagna,neve e sport invernali.

SKIMAGAZINE è una pietra miliare dello sci in Tv,è una delle trasmissioni televisive piu’ longeve del panorama sportivo invernale,è giunta alla 23 edizione, prima edizione nel lontano inverno 1999\2000la trasmissione fa parte di  SPORTOUTDOOR.TV multipiattaforma internazionale tv\web dedicata al turismo e agli sport all’aria aperta.

Quest’anno SPORTOUTDOOR.TV è in onda su ben 3 tv nazionali, 100 tv locali, sul canale sportoutdoor.tv visibile 24\24 h e 7\7gg sulle nuove smarttv TV PLUS SAMSUNG in Italia e RAKUTEN in Europa oltre che social e web.

In Italia la programmazione inizia il Giovedi sera h.21 sera sull’importante emittente TV SVIZZERA ITALIANA\ TELECAMPIONE visibile oltre che in Canton Ticino anche sul canale 75 dtt in tutta Italia.: altra Tv importante è SPORTITALIA mercoledi h.18, tv nazionale visibile sul canale 60 del digitale nazionale,quest’anno con il Calcio Sportitalia ha fatto il bbom di ascolti e a seguire anche i format di Sportoutdoor.tv hanno avuto un importante incremento di ascolti, dopo il passaggio su SPORTITALIA la TV SVIZZERA ITALIANA, è riconfermata la programmazione sulla storica Tv del Turismo MARCO POLO, visibile sul canale nazionale 65 Alma Tv sera e poi un network di 100 tv locali di tutta Italia.

Novità 2021\22 è il nuovo  canale Sportoutdoor.tv visibile 24\24 h e 7\7 gg sulle nuove smart tv di ultima generazione: TV PLUS SAMSUNG in Italia, RAKUTEN in Europa e paesi DACH e da Dicembre anche sulla smarttv tedesca RLAXX in tutto il mondo.

Argomento della prima puntata la presentazione della stagione invernale dalle località montane più importanti con il Ministro del Turismo MASSIMO GARAVAGLIA e il direttore di Trentino Marketing MAURIZIO ROSSINI, da Modena la Fiera Skipass e la staffetta olimpica tra gli atleti azzurri delle Fiamme Gialle da Tokio 2020 a Pechino 2022